Mushihimesama BUG PANIC si aggiorna con supporto al multiplayer

Vi abbiamo parlato di Mushihimesama BUG PANIC in questa nostra recensione completa. Il titolo CAVE è davvero una bella scelta per gli amanti del genere, ma l’ultimo update potrebbe davvero fare la differenza. Difatti, Mushihimesama BUG PANIC si è da poco aggiornato alla versione 1.0.4, aggiungendo il supporto multigiocatore online.

Si tratta di una modalità competitiva a 2 giocatori, chiamata BUG BATTLE! Vi invitiamo a leggere la recensione completa, mentre di seguito trovate l’estratto dalla nostre conclusioni, dove tra l’altro, troverete indicata la compatibilità del prodotto:

Mushihimesama BUG PANIC è, in definitiva, un ottimo shooter a scorrimento anche se, per sfortuna di coloro che non posseggono dispositivi più recenti, il titolo gira perfettamente solo su iPhone 4, 3GS e iPodTouch di ultima generazione (terza e quarta!). Del resto questa scelta è davvero obbligata in quanto, al crescere dei nemici a schermo, cresceranno anche gli effetti grafici e le esplosioni date dalla miriade di proiettili che vagheranno sullo schermo. Insomma: una caratteristica già presente in ESPGALUDA che, di fatti, gode del medesimo trattamento in quanto a compatibilità. Peccato, allora, dopo queste limitazioni di compatibilità, ravvisare la mancanza al supporto Retina Display! Una lacuna da colmare al più presto.

Mushihimesama BUG PANIC è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 3,99€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi