Celeste: a breve un primo aggiornamento

A pochi giorni dalla release ufficiale di Celeste, gli sviluppatori di CocoaNuts tornano ad aggiorare gli utenti con nuove informazioni relative all’ormai celebre tweak che consente di inviare e ricevere dati utilizzando un iPhone jailbroken. Le novità sono principalmente due e andiamo a descrivervele in questo articolo.

La prima novità riguarda l’inaugurazione di un nuovo account su Twitter destinato al supporto per gli utenti che hanno acquistato o intendono acquistare Celeste. Pertanto, se vorrete contattare direttamente il team di sviluppo di questo tweak per porre domande, suggerire nuove funzionalità, o semplicemente per chiedere assistenza, non dovete far altro che seguire @CelesteSupport.

In un secondo messaggio, ancora più importante, CocoaNuts ha comunicato di aver già risolto numerosi bug e problemi segnalati dagli utenti, che verranno definitivamente rimossi con il prossimo aggiornamento di Celeste, programma che diventerà così molto più stabile e funzionante. Tuttavia non è stata ancora comunicata (e probabilmente non lo sarà mai) la data di rilascio dell’aggiornamento. Questo, come si legge da un terzo tweet pubblicato da CocoaNuts, probabilmente per evitare di generare eccessiva attesa.

Ovviamente non appena avremo novità vi aggiorneremo a riguardo comunicandovi tutte le nuove informazioni relative a Celeste.

Grazie Massimiliano per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti