Refresh di Bluelounge: iPod, iPhone e Blackberry sono a portata di tavola

Distribuita da E-Motion, Bluelounge, azienda americana che trasforma in design gli oggetti di ogni giorno, presenta Refresh il supporto di carica per tre o più dispositivi elettronici.

Compatto nelle dimensioni e compatibile con la maggior parte degli apparecchi sul mercato, il vassoio è perfetto per tutta la famiglia: sarà sufficiente collegare alle differenti prese USB il Blackberry, l’iPhone e l’iPod per ricaricarli contemporaneamente senza dover andare alla ricerca delle prese e dei rispettivi alimentatori per tutta la casa.

Camera e salotto non presenteranno più antiestetici fili di caricabatterie su comodini e consolle, ma eleganti vassoi disponibili in tre tonalità: bianco, fucsia e nero, facilmente abbinabili ai vari ambienti della casa. Refresh di Bluelounge consente un’ottimale visione dello schermo di tutti i dispositivi grazie alla perfetta inclinazione del vassoio permettendo di condividere uno spazio eliminando il disordine.

I prodotti Bluelounge sono disponibili presso i punti vendita MarcoPolo Expert o sul sito e- commerce www.marcopoloshop.it

Prezzo al pubblico: € 79,99

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori