Ultrasn0w Fixer: un nuovo tool per l’Unlock degli iPhone 3GS realizzato da iH8sn0w

iH8sn0w, il noto sviluppatore di diversi tool per Windows e Mac, tra cui Sn0wbreeze e iReb, ha comunicato tramite Twitter di aver da poco completato il porting di un nuovo tool per l’Unlock degli iPhone 3GS aggiornati ad iOS 4.3 di nome Ultrasn0w Fixer. Il programma è stato sviluppato assieme a Notcom, creatore di TinyUmbrella, e risultava funzionante già dalle prime beta del nuovo firmware.

Quale sarà l’utilità di Ultrasn0w Fixer?

Con Ultrasn0w Fixer gli utenti saranno in grado di eseguire l’Unlock degli iPhone 3GS aggiornati ad iOS 4.3 sui quali era stata precedentemente installata la baseband 06.15.00 dell’iPad. iH8sn0w ha fatto sapere che rilascerà anche una nuova versione di Sn0wbreeze, il tool per il Jailbreak tramite custom firmware su Windows, in modo tale da includere questa funzione automaticamente nel programma in questione. Ultrasn0w Fixer, per la precisione, riuscirà ad eseguire l’Unlock della baseband 04.26.08 di iOS 4.3 su iPhone 3GS.

Ultrasn0w Fixer sarà disponibile anche per iPhone 4?

Stando a quanto dichiarato da iH8sn0w, Ultrasn0w Fixer sarà presto in grado di eseguire l’Unlock anche su iPhone 4 aggiornati ad iOS 4.1 o successivi, sbloccando le baseband 04.10.01, 03.10.01, 02.10.04.

Quanto manca al rilascio?

iH8sn0w e Notcom hanno confermato tramite Twitter che Ultrasnow Fixer per iPhone 3GS verrà rilasciato domani. Nessuna menzione, invece, per la versione compatibile con iPhone 4.

Ricordiamo che potete verificare se sul vostro dispositivo può essere eseguito il Jailbreak e l’Unlock (sblocco, solo se in possesso di un iPhone straniero) tramite il nostro servizio JailbreakWizard.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak