iPhoneItalia Cydia Quick Updates: si aggiornano Switchboard, StatusNamer e FontSwap

Dopo aver lanciato l’utile rubrica iPhoneItalia Quick Updates, nella quale, giorno dopo giorno, raccogliamo tutti gli aggiornamenti più importanti relativi alle applicazioni distribuite tramite App Store, abbiamo pensato di introdurre una nuova rubrica nella quale raccoglieremo, sulla stessa falsariga, tutti gli aggiornamenti delle applicazioni più importanti disponibili in Cydia. Oggi si aggiornano diverse applicazioni, ovvero Switchboard, StatusNamer e FontSwap.

Switchboard

Switchboard è un comodo tweak, presente nella repo di BigBoss, che vi permette di gestire, regolare ed aggiungere una serie di settaggi al Fast App Switcher di iOS 4, cioè alla cosiddetta barra del multitasking, dove trovate tutte le vostre applicazioni messe in background e non. Questo tweak si è recentemente aggiornato alla versione 0.98 apportando le seguenti migliorie:

  • Riordinate le preferenze ed aggiunte alcune informazioni nelle Impostazioni
  • Ottimizzazioni interne per migliorare ulteriormente i tempi di caricamento
  • Rimossa la dipendenza da SimpleAlert, erroneamente introdotta con il precedente aggiornamento

Per ulteriori informazioni su Switchboard vi rimandiamo questo articolo.

StatusNamer

StatusNamer è un tweak, compatibile con iOS 4.2.1, che vi consente di modificare il nome del vostro operatore ed il testo dell’orologio nella StatusBar direttamente dalle Impostazioni del vostro iDevice. L’aggiornamento, da poco disponibile al download in Cydia, tramite la repo di Modmyi.com, porta questo tweak alla versione 1.2 risolvendo un fastidioso bug a causa del quale non veniva visualizzato correttamente il testo inserito nelle Impostazioni ed aggiungendo una nuova feature grazie alla quale ora risulta possibile visualizzare il nome della rete Wi-Fi a cui siete connessi al posto del vostro logo operatore.

Per ulteriori informazioni su StatusNamer vi rimandiamo questo articolo.

FontSwap

FontSwap è un tweak, presente all’interno della repo di BigBoss, in grado di modificare il font del testo nel vostro iDevice. Inoltre, è possibile anche aggiungere ulteriori stili di testo, presenti su Cydia, all’interno della stessa applicazione per rendere il vostro dispositivo ancora più originale con semplice tap all’interno della stessa. Da breve tempo, FontSwap si è aggiornata alla versione 2.0.2 apportando finalmente la compatibilità con iOS 4, risolvendo numerosi bug e fornendo una utile funzione di preview dei font che risulta di gran lunga migliore ed efficiente rispetto alle precedenti versioni.

Per ulteriori informazioni su FontSwap vi rimandiamo questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti