Get Fit with MelB, un completo e innovativo programma di fitness a portata di iPhone

Get Fit With MelB è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch dedicata al videogioco Get Fit With MelB (disponibile su PlayStation3, Xbox 360 e Nintendo Wii), il completo e innovativo programma di fitness realizzato in collaborazione con Mel B e Fitness First.

Con un’interfaccia colorata e funzionale, che ne rende l’utilizzo facile e piacevole, l’app permette di:

  • creare e gestire il vostro profilo; la creazione del vostro profilo vi consentirà di rendere totalmente privati i vostri dati. Potrete inserirli e consultarli tramite iPhone, ma anche tramite il sito web www.getfitwithmelb.com.
  • aggiornare l’utile Diario Alimentare, per tener traccia di ciò che mangiate a colazione, a pranzo, a cena e quando fate uno spuntino; è uno strumento indispensabile per tenere sempre sotto controllo la tua dieta.
  • Body Tracking completo: tenete d’occhio i risultati dei vostri allenamenti grazie ad un pratico sistema di grafici; in base ai dati che avete scelto di monitorare potrete controllare tutte le parti del tuo corpo, e i principali indicatori come l’indice di massa corporea, la percentuale di massa grassa o al rapporto vita-fianchi.
  • dopo ogni allenamento (che tu sia in palestra, al parco o sulla spiaggia) potrete aggiornare le vostre rilevazioni salvando immediatamente i risultati delle vostre fatiche! I dati saranno salvati nel profilo e se siete a casa potrete controllarli anche via web e stamparli.
  • consultate l’esclusivo ricettario di Mel B: colazione, pranzo, cena, dessert, spuntini ecc, una pratica fonte di ricette “snelle” sempre con voi, da consultare in qualsiasi momento della giornata.
  • Consigli del cuoco: un vademecum di facile consultazione con i segreti ed i trucchi più usati in cucina sui sistemi di cottura.

Get Fit with MelB è in vendita su App Store al costo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store