Apple premiata alI’IF International Forum Design

La Apple ha vinto ben 4 premi agli utlimi IF International Forum Design, manifestazione dedicata ai prodotti tecnologici più “belli” dell’ultimo anno.

international-forum-design

Ecco i 4 prodotti, con tanto di motivazione della giuria, che hanno consentito ad Apple di vincere i premi messi in palio

iPod Touch

Apple ha sempre gestito la diffusione della rivoluzione digitale. Con ogni suo nuovo prodotto la società non solo continua la gestione in una serie di esemplari attraenti, ma introduce anche nuove eleganti tecnologie, facili e piacevoli per gli utenti. L’iPod Touch rappresenta l’ennesimo esempio della  speciale categoria dei prodotti da avere“.

iPod Nano

Se comparate questo iPod con i predecessori, sentirete il coerente avanzare della linea di prodotto nella quarta generazione. Il design è molto affascinante, così semplice e attraente: ogni persona che non ha mai avuto un lettore Mp3 ci penserà bene dopo aver visto l’iPod Nano. E l’attivazione della funzione shuffle shekerando il dispositivo è attraente quanto ingegnosa

MacBook Air

Apple è e rimarrà leader in questo settore. La società continua a mostrarci come è semplice, intuitivamente utilizzabile e attraente un computer così“.

iPhone 3G

Con il doppio della velocità grazie alle reti 3G, una raffinatezza e minimalismo nell’inserimento delle nuove caratteristiche. Cosa puoi dire in merito l’incarnazione della telefonia mobile e l’icona del 21° secolo se non Superbo!“.

Per numero di premi la Apple è arrivata seconda, superata soltanto da Samsung.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità