NavTruck Europe by Renault Trucks : il GPS per i veicoli pesanti

Renault Trucks SAS pubblica su App Store un nuovo software denominato NavTruck Europe, dedicato alla navigazione satellitare per iPhone, specifico per conducenti professionali di autocarri e autisti di mezzi pesanti in generale.

Scheda App Store:

NavTruck Europa da Renault Trucks: Truck Navigation System, questo il nome completo dell’app, è un software GPS per iPhone appositamente sviluppato per gli autisti di mezzi pesanti.

La via migliore verrà calcolata automaticamente in base alle dimensioni del veicolo, peso, larghezza e il tipo di carico, evitando così di dover affrontare delle strade non adatte al proprio mezzo di trasporto.

Come ogni buon GPS che si rispetti, sono presenti anche le indicazioni vocali in italiano ed in altre lingue straniere. Per quanto riguarda invece le mappe, sono supportate le principali città come: Italia, Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Ungheria, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica d’Irlanda, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Città del Vaticano.

Inoltre sono presenti anche alcune strade principali delle città come: Albania, Bosnia-Erzegovina, Bielorussia, Bulgaria, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Romania, Serbia, Ucraina.

Per procedere con l’acquisto potete cliccare sulla scheda App Store che trovate poco più su, oppure cliccando qui: Link App Store –  Prezzo 149,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store