Il carrier svedese fa sconti sull’iPhone dopo le proteste dei clienti

Telia Sonera, l’operatore telefonico che venderà l’iPhone 3G in Svezia, ha deciso di concedere degli sconti sull’acquisto del dispositivo e un tariffa per il traffico illimitato, che all’inizio non era presente nelle offerte.

proteste carrier svedese

A volte quindi le proteste e la voce dei clienti ricevono ascolto, portando a dei miglioramenti nelle offerte presentate.

I canadesi hanno già iniziato una petizione contro le tariffe della Rogers, ed ora gli svedesi, che dopo aver visto le tariffe si erano fortemente lamentati, hanno ottenuto risposta positiva dalla Telia Sonera.

In Svezia, infatti, adesso sarà possibile acquistare l’iPhone 3G con delle sovvenzioni che hanno portato ad un, pur minimo, risparmio: adesso l’iPhone 8 Gb costerà dai 203 ai 465 euro mentre il 16 Gb dai 287 euro ai 579. E’ stata anche aggiunta una tariffa mensile di 20 euro per avere traffico dati illimitato.

Questa marcia indietro dell’operatore svedese fa ben sperare non solo i canadesi, ma anche quegli italiani che già si stanno muovendo per preparare le prime lettere di lamentela nei confronti della Vodafone (aspettando l’ufficilità delle tariffe Tim) per delle offerte davvero onerose.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone UMTS - 3G