Buoni Pasto Day: trovate il locale più adatto alle vostre esigenze

Buoni Pasto DAY è l’applicazione per iPhone progettata da DAY Ristoservice e permetterà di soddisfare le piccole voglie di pausa pasto in qualsiasi momento della giornata trovando il locale più adatto ai nostri desideri tra gli oltre 100.000 locali convenzionati presenti in tutta Italia.

Ecco le funzioni contenute nel programma:

DAYLY LUNCH

  • sviluppata con tecnologie di geolocalizzazione, rileva la tua posizione e ti indica su una mappa quali sono i locali dove utilizzare il buono pasto DAY più vicini a te, fornendoti anche nome, indirizzo e numero telefonico di ognuno. Con DAYLY LUNCH puoi visualizzare qualsiasi tipo di locale oppure raffinare la tua ricerca in base al tipo di pausa di cui hai più voglia: ristoranti, gastronomie, fast food, mense, pizzerie, self service, take away, trattorie, bar e supermercati.

DAYLY CHEAP

  • è una calcolatrice che ti permette di verificare l’esatto numero di Buoni Pasto DAY che spenderai, avvisandoti anche nel caso in cui dovesse essere necessaria l’aggiunta di denaro.

DAYLY NEWS

  • è il contatto diretto con blog.buonopasto.it e la sua community di amanti della pausa pranzo. Accedendo alla funzione potrai leggere in qualsiasi momento tutte le notizie presenti sul blog.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store