Cercasi puzzle maker e/o grafico per l’applicazione iCruciPuzzle

Lo sviluppatore Enrico De Michele è alla ricerca di 2 figure al fine di migliorare e crescere la sua applicazione. In particolare cerca puzzle maker (creatori dei crucipuzzle) per creare puzzle in lingua inglese e/o italiana. Maggiori informazioni all’interno dell’articolo.

Breve descrizione dell’app:

La dinamica del gioco iCruciPuzzle mette dunque alla prova la vostra abilità di scovare, all’interno di un insieme di lettere, solamente quelle che sono necessarie a formare le parole presenti nella lista di termini prestabiliti. Ogni griglia di lettere corrisponde ad un singolo puzzle. Sono presenti numerose categorie, ognuna delle quali contiene uno o più puzzle. Per saperne di più, cliccate qui. Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – 1,59 €.

Annuncio:

Se interessati a questo tipo di attività è possibile contattare direttamente lo sviluppatore via email il cui indirizzo è “[email protected]” e inserendo come oggetto “Puzzle maker: interesse lingua inglese/italiana“.

Ci sarà un compenso (da concordare) per ogni puzzle creato privo di errori.

Per quanto concerne la figura del grafico, si cerca principalmente qualcuno dotato di molta fantasia e creatività e che sappia usare photoshop e/o altri strumenti che siano a lui utili. Lo scopo principale sarebbe creare qualche immagine (da migliorare) per la app. Anche in questo caso basta contattare lo sviluppatore via email “[email protected]” e inserire come oggetto “Grafico“.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News