Dove è Wally? In Hollywood, un cerca & trova sullo sfondo di alcuni set di film famosi

Dopo il primo episodio Where’s Wally? The Fantastic Journey la ricerca continua nella magica Hollywood. Dove è Wally? In Hollywood è un cerca & trova che utilizza sfondi di alcuni set di film famosi.

Il titolo è basato sul fenomeno editoriale, la ricerca di Waldo e i suoi amici e continua nell’affascinante Hollywood. Questo sequel conserva tutti gli elementi che abbiamo incontrato nel primo “Dove è Wally? Il viaggio fantastico”. Il gioco è caratterizzato da animazioni colorate e divertenti.

Tra le nuove caratteristiche citiamo il  MultiTouch in modo da rendere più confortevolo il “cerca & trova”. Questo Dove è Wally? In Hollywood presenta diverse modalità di gioco:

  • Sconfiggi Odlaw in modalità “Contro”: gioca contro l’arcinemico di Wally, Odlaw, in una corsa contro il tempo per trovare gli oggetti nascosti.
  • Modalità Storia: Esplora il gioco in modalità “free play” senza limiti di tempo, accompagnato da Wally e i suoi amici Wenda, Bau e il mago Barbabianca.
  • Sfide piene di star: Cerca Wally ed esplora dieci eventi da tappeto rosso zeppi di paparazzi ed epici film set Hollywoodiani, inclusi “Film muto”, “Wild West”, “I tre moschettieri”, “Song & Dance”, “Robin Hood” ed altri!

Le mappe di gioco sono scorrevoli e permettono di utilizzare la classica funzione “Pinch” per lo zoom, così da ingrandire e zoomare le varie location e trovare più facilmente gli oggetti richiesti. Sinceramente non la trovo una funzione particolarmente gradevole, ma dato le ridotte dimensioni dello schermo iPhone, è impossibile fare altrimenti.

L’applicazione è disponibile al seguente indirizzo per un prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store