L’iPhone 4 di Verizon, la nuova posizione dell’antenna e iOS 4.2.5!

Dalle foto e dalle prime informazioni ufficiali sull’iPhone 4 di Verizon scopriamo due cose interessanti: la prima riguarda un nuovo design per l’antenna, l’altra il sistema operativo.

Dalle foto emerge che ora abbiamo ben quattro tacche che circondano l’iPhone, delle quali due nuove in alto a destra e a sinistra, proprio sopra il tasto mute. Scompare, invece, la tacca presente in prossimità dell’ingresso jack dell’iPhone.

Si tratta di accorgimenti che dovrebbero sensibilmente migliorare la qualità dell’antenna e risolvere ogni minimo problema di perdita di segnale.

L’unica novità hardware dell’iPhone 4 di Verizon riguarda solo l’antenna, che ora è di tipo CDMA non supportata in Italia e, logicamente, le tacche di cui abbiamo parlato prima.

Altra novità, questa volta di tipo software, riguarda il sistema operativo: questo iPhone 4 monta infatti iOS 4.2.5 e probabilmente l’unica novità riguarda alcune configurazioni tipiche di Verizon e la possibilità di utilizzare l’iPhone come hotspot WiFi sotto rete Verizon. Non è escluso che, con il lancio ufficiale di questo dispositivo previsto per il 10 febbraio, Apple rilasci per tutti tale aggiornamento 4.2.5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4