Nuovo concorso targato Waze, in palio un Mac Book Air

Gli sviluppatori di Waze, applicazione di navigazione satellitare gratuita che si basa sulle segnalazioni degli utenti, mettono in palio un Mac Book Air al miglior video con tema “Waze”.

Ecco il comunicato ufficiale per il lancio del concorso:

Noi amiamo i nostri utenti – e sappiamo che molti di loro ci ricambiano – ed ora è il momento di mostrarlo!
Siccome ci avviciniamo a San Valentino, ti invitiamo a creare un breve video dedicato a ciò che ami di più di waze e ti diamo la possibilità di vincere un nuovo MacBook Air! Fantastico no?
Ecco come funziona: A partire da oggi e fino al 6 Febbraio, hai quasi un mese di tempo per preparare qualcosa di carino e una settimana prima di San Valentino, il 7 Febbraio, apriremo agli utenti di waze il periodo di votazione così che possano scegliere il miglior video. Una settimana dopo, il 14 Febbraio, chiuderemo le votazioni e il video con più voti vincerà, semplice e interamente deciso da voi e dai vostri amici. Il vincitore verrà annunciato il 15 Febbraio.
Ti invitiamo ad essere il più creativo possibile. Esprimi il tuo amore per waze in poesia, danza, cibo, musica, animazioni o qualsiasi altra forma riteneti migliore e che sia registrabile in un video. Ti chiediamo solo che il video sia adatto per un pubblico di tutte le età. Comincia subito a creare qualcosa di unico! Non vediamo l’ora di vedere cosa ti passa per la testa… clicca quì per accedere al concorso e caricare il tuo video.

I video possono essere realizzati anche in italiano, ma essendo la giuria straniera è consigliabile girarlo in lingua inglese per avere maggiori probabilità di vittoria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest