MyTable – L’applicazione per effettuare le prenotazioni nei ristoranti direttamente da iPhone

MyTable è l’applicazione che porta su iPhone la possibilità di effettuare la ricerca di posti liberi nei ristoranti ed una prenotazione in tempo reale. Adoperando il software di gestione MyTable, avrete a portata di mano i dati relativi ai posti disponibili aggiornati di continuo.

Grazie a MyTable avrete sempre con voi un efficace strumento per ricercare quali siano i ristoranti, vicini alla vostra posizione o ad una posizione predefinita, in cui vi sono ancora posti liberi per una certa ora e per un certo numero di persone. Il servizio è garantito al 100% ed e completamente gratuito.

In questo modo, con un semplice tap, potrete facilmente effettuare la vostra prenotazione. Attualmente, l’applicazione è attiva solo nella città di Torino, ma i developer fanno sapere, tramite la pagina di App Store relativa all’applicazione, che MyTable sarà presto reso disponibile per altre città.

Di seguito riportiamo un elenco delle principali caratteristiche di questa applicazione:

  • Visualizzazione di informazioni, foto e rating dei ristoranti
  • Possibilità di trovare i locali con posti disponibili vicini a te oppure all’indirizzo o luogo di interesse da te indicato
  • Possibilità di scoprire a che distanza sono i ristoranti e li trovi sulla mappa
  • Prenotazione del tuo tavolo direttamente dall’applicazione, senza bisogno di conferme successive da parte del ristoratore
  • Gestione delle prenotazioni che hai già effettuato
  • Aggiornamento del tuo elenco di ristoranti preferiti
  • Verifica della quantità di assaggi (punti fedeltà) che hai accumulato

Se desiderate ricevere maggiori informazioni relativamente a MyTable vi suggeriamo di visitare il sito Web www.mytable.it. Se siette invece interessati ad acquistare l’applicazione, vi ricordiamo che potete scaricarla gratuitamente dalla seguente pagina di App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store