Camtastic – Trasforma il tuo iPhone in una fotocamera digitale con funzioni ed effetti aggiuntivi

Se siete tra coloro che utilizzano spesso l’iPhone per scattare fotografie, avrete notato che l’applicazione nativa Fotocamera permette di eseguire solamente operazioni di tipo base. Nonostante ciò, su App Store sono presenti numerose applicazioni di ambito fotografico capaci di trasformare il vostro iPhone in una fotocamera digitale dotata di svariate funzioni aggiuntive, effetti grafici e non solo. L’applicazione che andiamo a segnalarvi oggi rientra proprio in questa categoria: stiamo parlando di Camtastic, app fotografica che andremo a scoprire insieme nel presente articolo.

Grazie a questa applicazione avrete a disposizione, direttamente sul vostro iPhone, numerosi strumenti fotografici da poter applicare ai vostri scatti, tra cui diversi Scene Mode, svariati Film Style, modalità Burst, Timer per gli autoritratti, bilanciamento del bianco e non solo.

Dotata di un interfaccia di facile utilizzo, Camtastic vi permette di scattare fotografie di alta qualità alla massima risoluzione, offrendovi inoltre la possibilità di applicare diversi effetti grafici suddivisi in Scene Mode, che agiscono sul colore e sull’esposizione dello scatto, e Film Style, per dare alle fotografie un particolare look in stile cinematografico.

Andando a combinare queste due diverse modalità di modifica grafica otterrete tantissimi effetti finali diversi. E’ inoltre presente un particolare browser fotografico per sfogliare le vostre foto, che potrete quindi facilmente condividere anche su Facebook.

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni o se desiderate acquistare l’applicazione, vi ricordiamo che Camtastic è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store