easySoccer Lite – c’era una volta il calcio 2D!

E’ sempre bello vedere che il 2D va ancora di moda. E così, nell’era del 3D più accentuato, abbiamo ancora l’opportunità di prendere i comandi di un gioco semplice ed intuitivo. Easysoccer lite precede la versione full dello stesso prodotto che dovrebbe arrivare agli inizi del 2011. Di seguito alcune informazioni sul gioco:

In un periodo iper-realistico per i giochi di calcio (il riferimento è sicuramente a fifa o pes) easysoccer propone un calcio arcade e, soprattutto, 2D giusto per rievocare il gusto del passato.

easySoccer mette in scena un calcio facile da giocare e difficile da padroneggiare, proponendo tre comandi di gioco diversi: pad virtuale, accelerometro e – solo su iPad – touch’n’go.

EasySoccer propone anche tre diverse difficoltà (facile, normale, difficile ) adattandosi, così, a tutti i palati. Due, invece, le modalità di gioco: arcade, e semi-arcade.

Il termine “facile”, così come scritto nella scheda dei programmatori, non equivale a vittoria a portata di mano. L’IA della CPU che muoverà i membri del team degli avversari  fornirà un giusto livello di sfida, richiedendo attenzione e precisione per vincere.

Con il supporto all’ultima versione di OpenFeint saremo in grado di catalogare risultati e sfidare gli amici attraverso classifiche a distanza, con la possibilità di farlo anche attraverso GameCenter, se lo preferite.

Nella versione lite potremo scegliere tra quattro diverse squadre, giocando soltanto metà di una partita. Purtroppo non potremo giocare un intero torneo , e alcune delle opzioni non saranno attive.

EasySoccer è un’applicazione universale in grado di adattarsi perfettamente allo schermo dell’ iPhone (senza display retina, però) o dell’  iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi