iPhoneItalia Quick Review: Cambi Aste, eAdditivi e Iridologia Pro

Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Oggi vi parliamo di Cambi Aste, l’applicazione di Casa Cambi d’Asta, eAdditivi, che contiene un elenco dei maggiori additivi alimentari e Iridologia Pro, applicazione dedicata alla pratica naturopatica dell’Iridologia Olistica.

Cambi Aste

E’ da poco disponibile su App Store l’applicazione di Cambi Casa d’Aste. Grazie a quest’applicazione, avrete la possibilità di effettuare le seguenti attività:

  • Consultare i prossimi appuntamenti in programma, con approfondimenti sulle singole aste
  • Consultare l’elenco completo dei lotti con relative descrizioni, le stime ed gli ingrandimenti fotografici fruibili online.
  • Possibilità di scaricare i pdf dei cataloghi per una successiva consultazione anche offline.

Avrete inoltre a disposizione il Calendario di tutti gli appuntamenti programmati nell’anno e quelli più imminenti dell’anno nuovo, informazioni sula storia della casa d’aste (con le aggiudicazioni più significative)  ed informazioni sui contatti degli esperti di Cambi Casa d’Aste per le principali categorie trattate. Infine, gli utenti avranno modo di inviare alla propria casella email i principali moduli per partecipare alle aste, abbonarsi ai cataloghi e non solo!

In futuro, gli sviluppatori assicurano che verranno rilasciati nuovi e costanti aggiornamenti, così da garantire una sempre migliore esperienza d’utilizzo dell’applicazione. Per chi fosse interessato, vi informiamo che a breve sarà disponibile in App Store anche la versione nativa per iPad. Vi ricordiamo, concludendo, che Cambi Aste è disponibile gratuitamente su App Store.

eAdditivi

L’applicazione eAdditivi contiene al suo interno un elenco dei maggiori additivi alimentari, con descrizione e relativo grado di tossicità. In questo modo, l’applicazione ci aiuta ad essere maggiormente consapevoli degli additivi alimentari presenti in ciò che mangiamo.

L’applicazione viene offerta da Neturopatia e Coaching, Tecniche Naturali per il benessere e l’armonia di cui potete consultare il sito Web TecnicheNaturali.com. Vi ricordiamo che eAdditivi è disponibile su App Store ed è gratuita.

Iridologia Pro

Iridologia Pro è un’applicazione dedicata all’Iridologia Olistica. Riportiamo, per maggior chiarezza, la descrizione che viene indicata sulla pagina di App Store relativa all’applicazione.

L’Iridologia Olistica, benché non costituisca un metodo diagnostico, è una pratica naturopatica che, attraverso la lettura morfologica e cromatica dell’iride permette di conoscere la condizione psico-fisica, di riconoscere la sede e l’origine degli squilibri e di individuare a quale costituzione e sottocostituzione appartiene la persona osservata, indipendentemente dalla presenza o meno di una patologia in atto.

Dall’analisi iridea, secondo un’ottica naturopatica-emozionale-organicista, l’operatore iridologo è in grado di formulare un’ ipotesi sulla capacità di riequilibrio funzionale del soggetto affinché lo stesso possa mettere in atto le proprie capacità di auto-recupero fisiologico.

Vi ricordiamo, conludenco, che Iridologia Pro è disponibile su App Store ed è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni