“TRON: Legacy”, il gioco ufficiale sbarca su iPhone

TRON Legacy è il gioco ufficiale dell’omonimo film Disney, che ci porta in un futuro remoto dove le corse sono tutto!

In questo gioco gareggeremo a tutta velocità sui cicli luce 3D, dovendo anche colpire i bersagli con la potenza del Ricognitore.

TRON: Legacy si sviluppa lungo una serie di gare composte da 24 giri. Potrai pilotare l’ultima generazione di Cicli Luce 3D e far fuoco con i cannoni dall’abitacolo dei possenti Ricognitori. I punti che accumulerai ti consentiranno di qualificarti per nuove gare e sbloccare nuove arene.

Gareggia in corse normali o a tempo e qualificati per le nuove sfide. Inclina per sterzare, tocca per accelerare o frenare. Usa il tuo Nastro di Luce per bloccare gli avversari e mandarli fuori pista. Utilizza power-up come Distruggi scudi, Arco e Invisibilità per ottenere un vantaggio. Tocca il turbo.

Scegli tra 16 piste diverse e gareggia testa a testa con i tuoi amici nelle corse tra Cicli Luce. Niente multiplayer online.

Pilota un enorme Ricognitore e pattuglia la GRIGLIA. Per mirare inclina e muovi il mirino. Tocca per sparare. Distruggi gli oggetti ma fai attenzione a non surriscaldare l’arma.

La stupefacente grafica di TRON è stata sviluppata per massimizzare il Display Retina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store