Cartoline di Natale internazionali: gli auguri di buone feste si mandano da iPhone

Il Natale è ormai alle porte e molti sono già in giro per negozi cercando di trovare il regalo perfetto. Per le persone a noi care che vivono lontano oppure all’estero e che magari non avremo modo di festeggiare insieme il Natale, gradiranno sicuramente un nostro piccolo pensierino come ad esempio una simpatica cartolina elettronica inviata proprio dall’iPhone. Ci viene quindi in aiuto la nuova applicazione “Cartoline di Natale internazionali“.

Scheda App Store:

Dathlon pubblica su App Store una nuova app denominata Cartoline di Natale internazionali:

un’originale raccolta di biglietti di auguri natalizi, dipinti a mano da un’artista italiana, abbinata ad una ricca e personalizzabile collezione di frasi augurali, non solo in italiano, ma in ben 73 lingue diverse!

Il meccanismo di compilazione dei biglietti è di estrema semplicità ed intuitività: con 4 tocchi sul display dell’iPhone è possibile prepare e spedire per e-mail il biglietto di auguri con l’immagine e il testo di nostra scelta. Non solo, ma sfruttando il nuovissimo meccanismo di stampa AirPrint del sistema iOS 4.2, è possibile stampare direttamente i biglietti con i dispositivi compatibili.

Caratteristiche:
• 10 acquerelli artistici originali con soggetti adatti ad auguri natalizi;
• oltre 350 frasi augurali in 73 lingue, personalizzabili, con scelta del carattere e del colore;
• composizione del biglietto con 4 semplici tocchi;
• stampa diretta del biglietto per dispositivi compatibili con AirPrint.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store