EA lancia l’applicazione gratuita “Pogo Games” su App Store

Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi che Pogo, suo popolare portale di giochi online, sbarca ufficialmente su iPhone con cinque dei suoi più popolari prodotti tutti inclusi in un’unica applicazione gratuita su App Store.

L’annuncio odierno contribuisce ad allargare il bacino di utenza del più popolare portale di casual gaming mondiale, già forte di milioni di utenti attivi mensili impegnati in ghiochi di stampo puzzle, word, board e casino style.

E’ da oltre 10 anni che intratteniamo i nostri visitatori, e quest’esperienza ci ha permesso di capire profondamente quali tipologie di giochi sono in grado di fidelizzare l’audience,” ha dichiarato Michael Marchetti, SVP & GM Pogo at Electronic Arts. “Con l’arrivo su iPhone e iPod touch, stiamo offrendo alle persone una nuova strada per giocare, condividere e competere – ora ogni momento può esser quello giusto per divertirsi.

L’app Pogo Games offre una esperienza ininterrotta per tutti coloro che già giocano a Pogo online, estendendo rewards, leaderboards e sfide agli utenti iPhone e iPod touch. L’app Pogo Games rientra nell’offerta ‘freemium’ di EA con un business model basato sull’advertising così da rendere i giochi accessibili a tutti senza un pagamento iniziale. L’applicazione include cinque dei giochi più popolari sul portale online, e ciascun titolo offre diverimento semplice ed immediato:

  • Poppit!™ – Libera i premi nascosti facendo scoppiare due o più palloncini dello stesso colore.”
  • Word Whomp™ – Componi più parole possibili prima che scada il tempo.
  • Turbo 21™ – Affronta una partita a carte ispirata al black-jack
  • Mahjong Safari – Goditi questo classico in una nuova e selvaggia dimensione.
  • Sweet Tooth™ 2 – Abbina tre o più dolcetti per vincere.

Pagando via In-App Purchase i giocatori potranno avere una esperienza priva di advertising. Coloro che sono già membri del Club Pogo possono loggarsi e usufruire direttamente di questo upgrade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store