Eternal Legacy sbarca sull’App Store italiano!

La giornata, a quanto pare, sembra ricca di novità in termini di nuovi giochi su App Store. Desideriamo pertanto informarvi del fatto che su App Store è da poco sbarcato Eternal Legacy, un nuovo RPG in pieno stile giapponese, targato Gameloft .

Eternal Legacy può essere definito, al tempo stesso, dai termini fantasy e fantascientifico: il motivo risiede nel fatto che potrete utilizzare armi di vario genere tra cui spada e pistole, affrontare robot e maghi e navigare a bordo della vostra navetta. Il gioco è ambientato in un mondo surreale, totalmente realizzato in 3D così da offrire all’utente la possibilità di ruotare la telecamera a 360°.

Il sistema di combattimenti avviene a “turni dinamici”: ciò significa che avrete modo di scegliere i vostri attacchi prima che essi vengano eseguito non appena l’indicatore d’azione viene riempito. I combattimenti possono essere affrontati anche con 3 personaggi contemporaneamente, scegliendo la propria squadra ed aumentando progressivamente le abilità dei propri compagni.

Il gioco prevede un’ampia interazione con l’ambiente ed inoltre richiede all’utente di risolvere svariati misteri per poter proseguire lungo il proprio percorso. Non mancano le missioni secondarie, grazie alle quali potrete affinare le abilità del vostro personaggio. Vi suggeriamo di leggere l’articolo che descrive le nostre prime impressioni di gioco dopo una prova effettuata pochi giorni fa.

Concludendo, vi ricordiamo che Eternal Legacy è disponibile su App Store al prezzo di 5,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store