Vikings Can Fly! – un vichingo volante su iPhone

In Vikings Can Fly! dovremo cercare di far volare sempre più lontano il nostro vichingo. La cosa non sarà molto semplice per 2 motivi: il nostro protagonista non ha le ali…e nemmeno il fisico di un uccellino! Il prodotto è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 0,79€.

Partiremo senza strumenti a nostra disposizione e dovremo lanciarci da una collina, capitolando, per forza di cose, dopo pochissimi metri. Man mano che acquisiremo punti e denaro otterremo strumenti sempre più preziosi per il nostro volo, come ad esempio fionde gigantesche, eliche e quant’altro possa aiutarci a spingere il nostro volo sempre più in là…

Il nostro scopo sarà quello di raggiungere la Valchiria. Questa è la tua opportunità per scoprire la sacra Città degli Dei e divenire Leggenda!

CARATTERISTICHE DI GIOCO

  • 1 Intero mondo a scorrimento
  • 4 Caratteristiche di volo da sviluppare
  • 11 Luoghi da scoprire
  • 12 Oggetti ed Equipaggiamenti da sbloccare
  • 44 Appassionanti achievements

IL MONDO DI GIOCO

  • Il mondo di gioco è basato sulla Cosmologia Nordica, con i suoi “Nove Mondi” uniti e sorretti dall’Albero del Mondo Yggdrasill. Tuttavia “Vikings Can Fly!”, grazie a luoghi ed elementi fantastici sempre nuovi, non annoierà mai neanche il giocatore più esigente.

OLTRE IL MITO…

  • Il mondo principale presenta un mix di elementi mitologici e fantastici. Il nostro Vichingo, grazie alle sue creazioni, avrà modo di scoprire 11 luoghi leggendari e da sogno.

STORIA
In “Vikings Can Fly!” vestirai i panni di Bjorn, un giovane inventore vichingo con la passione per le donne ed un laboratorio pieno di strane invenzioni. In realtà non è mai stato in grado di creare nulla di davvero utile per il suo popolo, perchè sempre troppo occupato nel correre dietro alle giovincelle. Pochi giorni fa ha incontrato una valchiria presso una cascata, ovviamente si è subito innamorato. Lei, rifiutandolo, è corsa via lasciando una dolce scia di profumo alle sue spalle. Il sogno di Bjorn è quello di ritrovarla, di farle cambiare idea, anche a costo di percorrere tutti i Nove Mondi degli Dei Nordici. Riuscirà ad usare l’ignegno almeno questa volta?

DIARIO DI VOLO E ACHIEVEMENTS

  • Il Vichingo ha un Diario di Volo sul quale disegna e descrive tutti i luoghi che scopre, prendendo anche nota dei suoi Achievement.

Sono ben 44, tutti da scoprire, ciascuno dei quali porterà oro al Vichingo e e sbloccherà invenzioni sempre più nuove e bizzarre.

LABORATORIO

  • Il Vichingo, con l’oro guadagnato durante i suoi voli, puo’ comprare il materiale per produrre nuove invenzioni. Ci sono 12 oggetti da sbloccare: Rune Magiche, un Gigante di Pietra, un pazzo Propulsore a Vapore, persino una Sella per domare i draghi… solo per citarne alcuni! Proprio questi nuovi elementi, uniti ad un pizzico di abilità, permetteranno al Vichingo di volare sempre più lontano.

ACROBAZIE E PEPITE D’ORO

  • Durante i suoi voli il Vichingo puo’ eseguire formidabili acrobazie e collezionare le Pepite d’Oro che trova lungo il suo cammino. Tanto più i voli saranno migliori, tanto migliori saranno le ricompense.

Il gioco riesce a tenere incollati sullo schermo perché volare non sarà impresa facile e così saremo sempre più curiosi di acquisire elementi e migliorare il nostro volo e la nostra planata. Il titolo supporta anche Game Center.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store