Registra gli attimi della tua vita con Looxcie e iPhone

La Looxcie LX1 è una particolare vido camera bluetooth, che va applicata all’orecchio e che registra un flusso video costante. Fino ad oggi era compatibile solo con i dispositivi Android, ma ora è possibile utilizzarla anche con l’iPhone.

L’idea della Looxcie è quella di registrare tutti i momenti più interessanti della nostra vita in modo semplice e veloce. Una volta applicata all’orecchio, la video camera registra un flusso video costante, memorizzando gli ultimi 30 secondi, ma non salva nulla fino a quando non lo decide l’utente.

E qui entra in gioco l’iPhone: utilizzando l’applicazione gratuita Looxcie (link), è possibile cliccare l’apposito tasto sulla video camera per iniziare a salvare gli ultimi 30 secondi di video e condividerli con gli amici o conservarli sull’iPhone.

In pratica, quindi, questo accessorio registra sempre il video e, quando lo decide l’utente tramite l’applicazione per iPhone, gli ultimi 30 secondi vengono salvati su iPhone. Logicamente è possibile continuare a registrare il flusso video utilizzando lo storage interno del dispositivo.

Looxcie fa anche da auricolare bluetooth.

Questo particolare gadget è disponibile al prezzo di 199$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori