Domani iPhoneItalia sarà all’Italian VideoGame Developers Conference di Roma: vieni a trovarci!

Domani 3 dicembre inizia la tre giorni di una delle più importanti conferenze videoludiche italiane, che avrà tra gli ospiti diversi grandi nomi internazionali. Stiamo parlando della iVDC 2010 (3-4-6 Dicembre, Roma Aula Magna Università LUISS), conferenza alla quale parteciperà anche iPhoneItalia con un intervento sul mercato dei giochi iOS in Italia.

L’IVDC è il primo e unico Congresso Nazionale dei game developer italiani, summit ufficiale annuale della Filiera dei Produttori di Videogiochi Italiani di Assoknowledge in Confindustria. Organizzata da AIOMI all’interno dell’Aula Magna della LUISS di Roma, è un evento di due giorni totalmente gratuito. IVDC gode del patrocinio e della partnership delle più importanti realtà di settore italiane e internazionali e il programma include interventi dei maggiori rappresentanti del game development italiano e di ospiti internazionali e publisher.

La iVDC 2010 inizia venedrì 3 dicembre alle ore 9. Dopo gli interventi della Presidenza del Consiglio e del Ministero della Gioventù, ci sarà la presentazione da parte del direttore Marco Accordi Rickards.

Seguiranno interventi di ospiti italiani ed internazionali, quali Phil Harrison (Former President Sony Worldwide Studios and Former President Atari), Irvin Zonca della MIlestone, Stephen McIntyre di Google e tanti altri (programma completo).

Per quanto riguarda il mondo iPhone, invece, iPhoneItalia interverrà a partire dalle ore 17.

L’accesso alla conferenza è aperto al pubblico ed è completamente gratuito. Oltre alla mia presenza, ci sarà anche quella di altri blogger di iPhoneItalia, per cui sarà anche un modo per conoscerci di persona e passare qualche ora insieme.

Siete quindi tutti invitati il 3 dicembre, presso l’Aula Magna Università LUISS di Roma.

Maggiori info qui.


NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News