ElectroBeats by David Guetta disponibile su App Store

ElectroBeats by David Guetta è un’applicazione di ambito musicale che vi permette di portare l’arte del beat making direttamente su iPhone. Uno degli aspetti più interessanti dell’applicazione, come il nome stesso suggerisce, è il fatto che sia stata concepita in collaborazione del celebre produttore David Guetta.

L’applicazione permette di creare ritmi tramite un approccio in real-time ed un’ampia libreria di suoni. Sono infatti presenti ben 16 differenti pad e 5 modalità di composizione: Pad, Pitch, Velocity, Erase, Mute/Solo.

La collezione di sonorità integrate nell’applicazione è davvero ampia e completa, dal momento che comprende centinaia di modelli tra cui Bass Drum, Snare, Clap nonchè FX, Leads, Bass e tanti altri.

E’ inoltre possibile salvare e condividere le vostre canozni utilizzando iTunes. L’applicazione è dotata della possibilità di esportare multitracce che possono quindi essere utilizzate con vari sequencer.

Poichè l’applicazione è ricca di funzioni tecniche e specifiche, suggeriamo a chi fosse interessato all’acquisto di consultare nel dettaglio la seguente pagina Web, in cui sono elencate tutte le funzioni proprie dell’applicazione.

Vi ricordiamo infine che ElectroBeats by David Guetta è disponibile su App Store al prezzo di 7,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store