5 applicazione iPhone per… cercare lavoro

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “5 applicazioni iPhone per…”, nella quale scegliamo una particolare categoria di utenza proponendo le 5 applicazioni più interessanti. Oggi vi proponiamo 5 applicazioni utili per cercare lavoro.

Cerca lavoro su Monster

App Store – Gratuita

Cerca lavoro su Monster è l’applicazione ideale per il tuo account Monster. Avendo la possibilità di accedervi da iPhone, è possibile effettuare ricerche e candidarsi alle posizioni aperte ovunque ci si trovi. Tramite l’applicazione resterete sempre aggiornati riguardo le ultime offerte di lavoro.

Adecco iJobs Italy

App Store – Gratuita

Adecco, agenzia per il lavoro leader in Italia, rende disponibili ai suoi clienti migliaia di offerte da consultare anche in mobilità, direttamente dell’iPhone. Adecco iJobs offre anche una guida alla ricerca di lavoro con consigli relativi al curriculum ed al colloquio di lavoro.

Trovolavoro

App Store – Gratuita

Tramite Trovolavoro potete effettuare la ricerca della migliore offerta di lavoro tra le numerose proposte inserendo elementi quali una parola chiave e/o un luogo, oppure potete utilizzare la funzione di ricerca avanzata. Trovolavoro presenta ogni giorno migliaia di offerte di lavoro riguardanti alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali nazionali e estere. Avrete inoltre la possibilità di condividere l’offerta tramite Facebook o Twitter, inviare i dettagli dell’annuncio via mail ed infine salvare le offerte più interessanti tra i Preferiti.

Annunci di lavoro

App Store – Gratuita

L’applicazione Annunci di lavoro (CareerBuilder.it) vi presente migliaia di offerte di lavoro di CareerBuilder in tutta Italia e nel mondo. Tra le funzioni più interessanti dell’applicazione, ricordiamo la possibilità di cercare annunci tramite parola chiave, località o tipologia di lavoro, utilizzare il GPS per trovare offerte di lavoro nelle vicinanze, collegarvi al vostro account CareerBuilder da iPhone, creare un CV direttamente dal telefono, salvare gli annunci interessanti ed inviare via email gli annunci consigliati.

Lavoro

App Store – Gratuita

Grazie all’applicazione Lavoro, potete trovare le offerte di lavoro usando Indeed, il motore di ricerca per lavoro. Con una sola ricerca, Indeed offre accesso gratuito ad offerte di lavoro pubblicate sui siti aziendali e sui portali del lavoro. Lavoro memorizza inoltre le ricerche recenti, vi riporta un’anteprima visualizzando il testo parziale dell’offerta di lavoro in questione e vi consente di inviare per email le vostre offerte di lavoro preferite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store