iOS 4.2.1 disponibile al download: ecco i link diretti!

22 novembre 2010 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

Da qualche minuto è finalmente possibile scaricare iOS 4.2.1, il nuovo e tanto atteso aggiornamento per il software di sistema di iPhone, iPod Touch e iPad, direttamente da iTunes. Come saprete, però, a causa dell’elevatissimo traffico generato dalle numerose richieste di download, iTunes impiega un quantitativo di tempo eccessivo per portare a termine l’operazione. Per ovviare a questo inconveniente, andiamo quindi a proporvi i link diretti dai quali avviare il trasferimento del firmware.

Ecco tutti i link per il download del firmware 4.2.1! Una volta ultimato il download sarà necessario aggiornare (o ripristinare) il firmware premendo sugli appositi pulsanti nella scheda del dispositivo premendo, contemporaneamente, il tasto SHIFT (Windows) e ALT (Mac).

Scegliete di scaricare, ovviamente, quelli compatibili con il vostro dispositivo:

Ricordiamo, inoltre, che per installare iOS 4.2.1 sui vostri dispositivi sarà necessario iTunes 10.1. Cliccate qui per avviare il download dell’ultima versione del player musicale Apple.

Grazie Marco per la segnalazione via Twitter!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.