“The Lord of the Rings: Middle-earth Defense” un Tower Defense nella Terra di Mezzo

La Glu ha rilasciato su AppStore un nuovo Tower Defense con licenza ufficiale “The Lord of The Rings”: sarai capace di combattere le forze oscure?

Dalle profondità delle oscure terre di Mordor, il potere di Sauron cresce. Proteggi la Terra di Mezzo dall’avanzata delle sue truppe nel The Lord of the Rings: Middle-earth Defense! Posiziona i tuoi eroi, Aragorn, Gandalf, Legolas e molti altri e schiera le unità alleate, come gli Arcieri Elfi o gli Hobbit per difendere le roccaforti dalle infaticabili orde di forze nemiche. Migliora i tuoi eroi per farli diventare dei veri esperti in una di queste quattro specialità: velocità, attacco, raggio d’azione e abilità. In modalità Storia, gioca 18 livelli in 7 speciali ambientazioni 3D ricche di elementi basati sui film della trilogia. Oppure puoi scegliere la modalità Sfida, in cui affronterai infinite ondate di nemici fino a quando non avrai esaurito i tuoi Punti Battaglia. Cerca di battere il tuo record in ciascuna ambientazione. La battaglia per la Terra di Mezzo ha avuto inizio: fai la tua parte e difendila dall’Oscuro Signore.

Il gioco è realizzato con una grafica molto curata, tenendo presente il genere, e soprattutto ha dalla sua tutti i personaggi reali della saga cinematografica. Queste le caratteristiche principali:

  • Esperienza di gioco di tipo Defense con ambientazioni 3D perfettamente ricostruite e basate su elementi dei tre film della trilogia del Signore degli Anelli come Saruman’s Tower of Orthanc e The Black Gate of Mordor.
  • Colleziona 20 trofei basati sul conseguimento di obiettivi che ti permetteranno di sbloccare personaggi e ambientazioni.
  • 2 modalità di gioco: Storia e Sfida.
  • Modalità Storia: 18 livelli in 7 ambientazioni diverse.
  • Modalità Sfida: muoviti tra le varie ambientazioni e difenditi dalle ondate di nemici fino a quando non avrai utilizzato tutti i tuoi Punti Battaglia.
  • Posiziona gli eroi (torri), Aragorn, Gandalf, Legolas, Gimli e Arwen e schiera le unità alleate come gli Arcieri Elfi, i Soldati di Gondor, i Cavalieri di Rohan e tutta la Compagnia dell’Anello, tra cui Frodo, Samwise. Merry, Pippin e Boromir.
  • Gli eroi possono servirsi dei loro attacchi speciali per arrecare danni maggiori.
  • Cerca di indirizzare le ondate di invasori verso certe aree creando delle strettoie.

Se siete amanti del genere, non lasciatevi sfuggire questo ottimo titolo della Glu. Anche perchè ogni personaggio ha le sue abilità speciali, nel gioco sono riprodotte tutte le battaglie epiche della trilogia e, nella modalità storia, sono presenti dei video in stile film. Da provare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store