Real Racing 2 avrà auto reali su licenza ufficiale!

Se N.O.V.A 2 è l’FPS più atteso su dispositivi iOS, altrettanto può dirsi, sul versante automobilistico, per Real Racing 2 di Firemint, annunciato da poco tempo senza troppe informazioni a supporto! Arriva, adesso, la prima vera caratteristica di gioco.

Anzitutto la prima novità riguarderà l’ingresso di auto su licenza ufficiale, così che il titolo potrà vantare di un parco vetture di tutto rispetto!

Le prime auto a fare ingresso nel parco vetture di questo Real Racing 2 saranno la 2006 BMW Z4 M Coupe Race Car e la 2010 Chevrolet Corvette C6.R. Potete ammirarle nell’immagine sopra riportata.

Firemint non ha dettagliato il numero totale di autoveicoli che appariranno nella versione finale del gioco anche se ci aspettiamo, ovviamente, un numero piuttosto ampio, data la qualità che il brand sembra assumere!

L’ingresso di auto così importanti nel gioco sta a simboleggiare una cosa soltanto: Firemint entra di diritto nell’olimpo dei publisher importanti e degni di nota. Un bel salto in avanti, dunque!

Real Racing 2, con tutta probabilità, farà ingresso in AppStore nel 2011, anche se non è stata precisata alcuna data di rilascio. Aspettiamo l’annuncio ufficiale!

Nel frattempo, vi invitiamo a completare il primo episodio, così da non lasciarvi sfuggire un futuro confronto tra i due prodotti.

Trovate il primo episodio a questo indirizzo, al prezzo di 3,99€. Lo consigliamo vivamente.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi