Fit Case: le custodie super leggere per iPhone 4 [Recensione iPhoneItalia]

Oggi vogliamo parlarvi delle nuove custodie per iPhone 4 realizzate dalla Acase: le FitCase.

Si tratta di custodie per iPhone 4 realizzate con una plastica particolare, semi-rigida, la cui caratteristica peculiare sta nel peso!

Le FitCase sono leggerissime, quasi impercettibili se prese in mano, ma malgrado questo assicurano una buona protezione al dispositivo. La custodia, infatti, copre interamente le parti posteriore e laterale dell’iPhone, lasciando spazio ai tasti hardware e alla fotocamera. Nella confezione troviamo anche un panno per la pulizia del diplay e una pellicola protettiva. Le plastiche utilizzate hanno un bell’effetto scamosciato, che dà alla custodia un tocco di eleganza. Sul retro è presente solo il piccolo logo cella Acase, in basso.

L’inserimento del dispositivo è semplice e veloce, mentre toglierlo dalla custodia risulterà più arduo. Purtroppo, infatti, tutte le custodie di questo tipo si adattano perfettamente all’iPhone, ma questo provoca non poche difficoltà quando dobbiamo togliere il dispositivo dalle stesse.

Tra i vari colori è anche disponibile una custodia semi-trasparente, che lascia intravedere il retro dell’iPhone 4.

Con un po’ di pratica, comunque, ci si fa l’abitudine.

Concludendo possiamo promuovere queste FiCase: sono custodie semplici e che non solo proteggono perfettamente l’iPhone, ma sono anche piccole e leggere.

Disponibili in diverse colorazioni, il prezzo è di 14,99$.

Se desiderate essere rivenditori italiane, contattate l’azienda su [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News