Chpwn: Cydia è pronto per iOS 4.2!

Chpwn, noto sviluppatore di tweak e applicazioni, ha da poco confermato su Twitter che Cydia è stato finalmente ottimizzato per iOS 4.2. Questo significa che, non appena Apple rilascerà pubblicamente il nuovo firmware, e gli hacker aggiorneranno i propri tool per il jailbreak, lo store di Saurik risulterà perfettamente funzionante.

Alla domanda posta dall’utente Esmandau, su Twitter, che chiedeva come stesse procedendo il lavoro di ottimizzazione di Cydia per iOS 4.2, Chpwn ha risposto “In ready position“. È tutto pronto quindi. Anche se al momento sono stati pubblicati solo due scatti (iPhoneiPad) della nuova versione di Cydia, siamo sicuri che questa volta lo store di Saurik verrà completamente rinnovato (si vocifera che con il nuovo aggiornamento possano essere implementate in Cydia alcune funzioni dell’ormai obsoleto RockYourPhone) e migliorato sotto diversi aspetti rispetto all’attuale release.

Ricordiamo che la nuova versione di Cydia, oltre a risultare più stabile e veloce, apporterà alcune novità e miglioramenti estetici (ve ne abbiamo parlato in questo articolo). L’aggiornamento verrà rilasciato in concomitanza con la pubblicazione dei programmi definitivi che consentiranno di eseguire il jailbreak di iOS 4.2 finale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak