ColorEyes, cambia il colore degli occhi nelle tue fotografie

ColorEyes – Realistic Eye Color Changer, sviluppata da SUI Solutions, permette di modificare il colore degli occhi nelle vostre foto. Il tutto naturalmente avviene tramite iPhone.

Appena avviata l’app, un popup ci consiglierà di utilizzare possibilmente fotografie scattate in condizioni di buona illuminazione. Tale notifica può anche essere disattivata, togliendo semplicemente il segno di spunta e cliccando su “Done”.

Nel menu scegliamo se caricare una fotografia direttamente dalla nostra libreria, oppure se scattarne una al momento. Fatta la vostra scelta e caricata la foto, apparirà una nuova notifica che avvertirà l’utente della possibilità di ridimensionare la foto tramite il classico movimento delle dita, avendo così la possibilità di lavorare meglio e ottenere un risultato di maggiore precisione.

Al centro del display visualizzerete un “cerchio” tratteggiato che andrà posizionato esattamente sopra l’occhio del soggetto. Giocate con lo Zoom in/out per centrarlo bene. Fatto questo, arriva il momento di modificare il colore: cliccate o sul tasto centrale (in basso sul vostro display) e procedete con l’editing. Una volta ottenuto il risultato volut, cliccate su “Apply”. Se non siete soddisfatti, evidenziate nuovamente la parte interessata e cliccate su “Revert”.

Il risultato finale potrà essere copiato nella Clipboard, assegnato ad un vostro contatto memorizzato nella rubrica, salvato nell’abum del vostro iPhone, inviato per e-mail, esportato su Facebook oppure Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store