Televideo Italia – L’applicazione per consultare il servizio di Televideo

Televideo Italia è un’applicazione che vi consente di visualizzare sul vostro iPhone le numerosi informazioni offerte dal Televideo.

Grazie a Televideo Italia avrete a portata di tap tutte le informazioni disponibili sul Televideo. L’interfaccia grafica ricalca fedelmente quella nota a tutti noi. Nella zona superiore dello schermo avremo inoltre la possibilità di selezionare manualmente il numero della pagina che si desidera consultare: una volta eseguito un tap sulla casella di testo, comparira il classico tastierino numerico con il quale avremo modo di digitare il numero della pagina desiderata. L’utente ha quindi a disposizione due tasti direzionali (doppia freccia) per scorrere le pagine, ed un pulsante utile a salvare tra i preferiti una determinata pagina del Televideo.

L’applicazione, oltre ai contenuti offerti dal servizio di Televideo nazionale, permette di visualizzare quello specifico per le singole regioni: avremo quindi a disposizione Rai Abruzzo, Rai Alto-Adige, Rai Basilicata, Rai Calabria, Rai Campania, Rai Emilia-Romagna, Rai Friuli Venezia Giulia, Rai Lazio, Rai Liguria, Rai Lombardia, Rai Marche, Rai Molise, Rai Nazionale, Rai Piemonte, Rai Puglia, Rai Sardegna, Rai Sicilia, Rai Toscana, Rai Trentino, Rai Umbria, Rai Valle d’Aosta e Rai Veneto.

Vi ricordiamo infine che Televideo Italia è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store