NBA Elite 11 by EA: il miglior basket per iPhone ora disponibile su AppStore

Dopo l’ottimo FIFA 11, EA ha realizzato un altro gioco sportivo per iPhone che può essere attualmente considerato il migliore della categoria: NBA Elite 11 (3,99€)!

NBA Elite 11 è il nuovo titolo delle più famosa serie di giochi di basket presente da anni su Pc e console. La versione per iPhone è stata realizzata con molta cura, non solo dal punto di vista grafico, ma anche in termini di giocabilità.

Ottimizzato per il display retina su iPhone 4, questo gioco offre l’esperienza autentica del basket professionistico con i roster aggiornati di tutte le 30 squadre NBA, i nuovi 3-Point Shootout, più di 450 giocatori e leggende sbloccabili e la telecronaca di Mike Breen, Mark Jackson e Jeff Van Gundy di ESPN.

L’utente può scegliere tra 3 difficoltà (Rookie, Veterano, e All-Star) e far gareggiare le 30 squadre in partite di esibizione, in una stagione da 82 giornate e nei playoff. Non manca la possibilità di giocare l’All Star Game! L’azione di gioco può essere vista da 3 visuali diverse, tutte capaci di regalare una grande esperienza videoludica.

Tra le novità rispetto alla versione ’10 abbiamo la modalità 3-Point Shootout per partite brevi e divertenti. Come negli eventi NBA All-Star, l’utente può scegliere i campioni preferiti per un duello dalla linea dei 3 punti.

I controlli prevedono la presenza di diversi tasti che vengono modificati a seconda dell’azione di gioco. Possiamo quindi provare a bloccare un tiro in difesa, o scegliere la potenza e la direzione dei tiri e dei passaggi quando siamo in attacco.

In ogni caso la simulazione è totale, dato che possiamo effettuare alley-oop ad alta quota e palleggi incrociati da campione con le nuove animazioni.

Insomma, un titolo consigliatissimo a tutti gli amanti di questo sport!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store