FMX Riders presto su AppStore – motocross in multiplayer!

Direttamente dalle pagine del forum di TouchArcade veniamo a conoscenza di un progetto piuttosto promettente. Il team di sviluppo dietro lo shooter Icarus-X, ha appena annunciato lo sviluppo di FMX Riders, un gioco di motocross di cui possiamo già mostrarvi i primi screen. La grafica cartoon, o quasi, è molto bella, e il titolo merita sicuramente attenzione, anche per la presenza della modalità di gioco multiplayer.

Quando ho visto le prime immagini, ho subito pensato a Joe Danger, un prodotto simile presente sulle console HD, davvero divertente e ben fatto! Chissà se questo FMX Riders possa seguirne le orme.

FMX Riders avrà al suo interno ben quattro modalità di gioco: Gara, freestyle, time attack, e l’attacco hotlap time attack. Ci sarà una modalità carriera con 9 tour e oltre 40 eventi. Una delle caratteristiche più avvenenti è, sicuramente, la possibilità di poter gareggiare online con altri utenti con il pieno supporto al GameCenter. Proprio grazie all’integrazione di questa piattaforma sociale, saranno presenti più di 15 diverse classifiche e la possibilità di salvare i replay e condividerli con i propri amici.

Inoltre, è già stato confermato il supporto al Retina Display, elemento ormai indispensabile per i possessori di iPhone 4 e iPodTouch di ultima generazione.

Non si hanno ulteriori informazioni sul gioco, né sulla data di release né sul possibile prezzo di lancio. Seguiremo per voi l’evolversi della situazione, sperando di potervi dare presto notizia della disponibilità su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store