TomTom Italia ed Europa si aggiornano alla versione 1.5 con tantissime novità

Finalmente, dopo la versione USA, arriva l’update 1.5 di TomTom anche per le applicazioni con mappa Italia (39,99€) e mappa Europa (69,99€). Le novità sono davvero tante.

Ecco l’elenco completo:

  • Solo iPhone 4: la navigazione dettagliata offerta da TomTom viene ulteriormente migliorata, grazie a una grafica ad alta risoluzione e a mappe più nitide. I menu sono ancora più semplici da usare e il posizionamento è più accurato, anche in caso di ricezione GPS limitata. La TomTom app sfrutta appieno le caratteristiche dell’iPhone 4.
  • Navigazione verso foto: hai una foto del luogo in cui vuoi andare? Basta toccare l’immagine e TomTom ti guida a destinazione. Non è più necessario inserire un indirizzo per iniziare il viaggio. Vai verso il luogo raffigurato nell’immagine!
  • Nuove mappe aggiornate: mediamente, in un anno il 15% delle strade cambia: per questo TomTom app comprende la mappa più recente e aggiornata, pronta per la navigazione. Non è necessario alcun segnale di telefonia cellulare o piano dati per esplorare la mappa e andare verso la destinazione.

Si tratta di tre importanti aggiornamenti per uno dei migliori programmi di navigazione per iPHone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti