Veeence: attenzione, parte del codice di SHAtter è trapelato!

Veeence torna ad aggiornare il suo stato su Twitter e lo fa rilasciando nuove ed importanti informazioni sul jailbreak. Nello specifico egli si sofferma sulla situazione attuale di SHAtter, l’exploit della bootrom scoperto da Pod2g qualche mese fa, che potrebbe garantire (assieme al nuovo bootrom exploit di Geohot) lo sblocco di tutti i dispositivi di quinta generazione.

Veeence comunica che parte del codice di SHAtter è trapelato. Qualcuno che ne era entrato in possesso o che comunque ha avuto modo di collaborare con il Chronic Dev Team, potrebbe essersi fatto sfuggire alcune parti del sorgente che adesso sarebbero disponibili in rete ed accessibili praticamente a tutti, Apple inclusa.

Lo stesso Veeence incita gli utenti che dovessero accidentalmente (o volontariamente) imbattersi nel codice di SHAtter a non divulgarlo pubblicamente e a non venderlo ad Apple. Se Cupertino entrasse in possesso dei dettagli tecnici di SHAtter provvederebbe subito correggere il problema impedendo quindi il jailbreak dei dispositivi di prossima generazione.

Grazie Andrea per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak