Quotidiani Italiani, l’applicazione per leggere tutti i quotidiani del nostro paese, si aggiorna alla versione 1.2 con tante novità!

Quotidiani Italiani, di cui abbiamo fatto una videorecensione poco tempo fa, si aggiorna alla versione 1.2 con tante novità. A seguire il changelog ufficiale:

Con questa utile applicazione, possiamo documentarci su tutte le notizie presenti nella maggior parte delle testate giornalistiche italiane e molto altro. I quotidiani presenti sono tantissimi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le novità di questa versione 1.2 :

Sono stati aggiunti:

  • Il Fatto Quotidiano

Le nuove categorie:

  • App Addicted: per gli amanti dei prodotti di Apple, tutte le informazioni necessarie per i tuoi iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.
  • i Blog inglesi: i top 100 blog in inglese più famosi nel mondo scelto da TECHNORATI per aggiornavi di qualsiasi argomenti ed interesse: HuffingtonPost, GizModo, Mashable, Techcrunch, Engadget, Gawker, Boing Boing, TMZ, Read Write Web, Kotaku, Boy Genius Report, LifeHacker, Jezebel, Consumer Reports Electronics, etc…

QuotidianiItaliani è disponibile in AppStore al prezzo di 1,59€ a questo link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti