Limera1n RC1b per Mac: ecco il Jailbreak del firmare 4.1 in tempo reale su iPhone 4! [iPhoneItalia VideoReviews]

Finalmente, dopo qualche giorno di attesa, Geohot ha rilasciato la versione per Mac del suo Limera1n, apportando qualche correzione alla Rc1 per Windows e dunque più stabile. Come promesso abbiamo effettuato il Jailbreak di un iPhone 4 ( il mio) in tempo reale per farvi vedere, anche su Mac, la facilità di utilizzo di questo tool.

Come per la versione Windows, Limera1n per Mac è davvero semplice e veloce ( per la guida allo sblocco cliccate qui ). In pochi minuti troveremo l’icona a forma di goccia sulla nostra Springboard, dalla quale poi installare Cydia e portare a termine il Jailbreak vero e proprio. A breve sicuramente anche il Dev Team rilascerà la propria versione per Mac di Greenpois0n e vedremo se sarà anch’essa stabile come questa. Ma non servono altre parole per descrivere questo nuovo Jailbreak targato Geohot.

Vi lasciamo dunque al nostro video dove abbiamo sbloccato uno dei nostri iPhone 4 in tempo reale, ricordandovi ancora una volta che la parte più delicata dell’intero processo è la corretta impostazione della modalità DFU che a volte potrebbe essere necessario ripetere. Buon Jailbreak a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak