Greenpois0n RC2: Jailbreak FAILED!! Statene alla larga fino al rilascio di una versione funzionante! [iPhoneItalia VideoReviews – RC3 disponibile ma non funzionante!]

Come avrete notato, i link per il download di Greenpois0n RC2 sono stati rimossi in quanto tantissimi utenti hanno segnalato di aver avuto problemi nell’eseguire il jailbreak dei loro dispositivi. Abbiamo provato per voi a sbloccare un iPhone 3GS. Guardate in questo video il risultato:

Dunque consigliamo a tutti di stare alla larga da Greenpois0n fino a che non verrà rilasciata una versione funzionante al 100%. Dovrebbe essere disponibile a breve. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: Da pochissimi minuti è disponibile la versione RC3 di Greenpois0n, che dovrebbe risolvere tutti i problemi mostrati nel video. A breve un nuovo video. Greenpois0n è disponibile a questo link

Aggiornamento x2: Abbiamo provato la release RC3 ma il risultato è stato il medesimo del video: parte il DFU regolarmente, il tasto Jailbreak diventa cliccabile, appare la scritta “Jailbreaking” e alla fine “Jailbreak Failed” e schermata bianca. Se avete lo stesso problema ricordiamo a tutti che per uscire dalla schermata bianca basta eseguire un deep reset tenendo premuti Home+Power fino a che non ricompare la mela.

A quanto pare dunque questa nuova versione RC3 non risolve la situazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak