ControllerOrBust – In arrivo un altra periferica da gioco per iPhone?

Sulla pagina controllerorbust è apparso un altro progetto interessante su quella che potrebbe essere l’ennesima periferica da gioco per iPhone. A dire il vero, sono tanti i progetti in tal senso, ma ancora non è presente sul mercato una periferica simile. Ed è proprio questo il messaggio che lancia il progettista, nella speranza di ricevere finanziamenti per la produzione di questo nuovo controller.

Ecco le parole visibili sulla pagina del progetto:

Bene, è ridicolo. L’iPhone è stato introdotto sul mercato più di tre anni fa e ancora non vi è una periferica di gioco a disposizione per tutti gli utenti. Ho visto alcuni prototipi che circolano in rete da qualche tempo, ma nessuno è riuscito, fino ad ora, a rilasciarlo. Conoscete il vecchio detto, “Se vuoi qualcosa fatto bene, devi farla da te?” Beh, ho deciso di ascoltare questo saggio detto, così lo faccio io. Beh, non proprio da solo, ed è per questo che sto sollecitando l’aiuto di tutta la comunità iPhone 4. So che ci sono molti là fuori che desiderano  il controller di gioco per iPhone . Sto cercando di mettere su un team che possa rendere questo controller una realtà.

Sopra, l’immagine di ciò che dovrebbe essere il nuovo controller. Se, siete interessati al progetto, e avete le capacità, potete recarvi in questa pagina e contattare l’ideatore.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori