iQuizzone, quiz che ci mette alla prova sulla conoscenza della geografia “nostrana”, si aggiorna alla versione 1.1, con possibilità di postare i risultati ai propri amici. Potete scaricare il prodotto a questo indirizzo, al prezzo di 0,79€.


Novità nella versione 1.1
- Possibilità di postare i tuoi punteggi su Facebook e Twitter!
- Opzioni per votare il gioco e per supporto via email
- Ora puoi vedere fino a 100 posizioni nelle classifiche (erano 15 prima)
- Classifica per il quiz dei Comuni modificata in modo da poter avere un punteggio per ogni regione diversa
- Tanti, tanti, ma tanti bug eliminati!
Caratteristiche:
- Conosci davvero bene la regione in cui vivi?
- Credi sia davvero così facile capire in quale regione si trovino le città che ogni giorno senti nominare in TV?
- E se ti chiedessi come si chiamano gli abitanti di quel paese così famoso vicino a casa tua, saresti sicuramente in grado di rispondermi?
- Sfida te stesso e i tuoi amici nelle quattro categorie di gioco disponibili: iQUIZZONE ti permette di dimostrare la tua abilità giocando con i CAPOLUOGHI, le PROVINCE, le CITTÀ e persino sui COMUNI di qualsiasi regione d’Italia. Se sarai davvero bravo avrai inoltre la possibilità di cimentarti sul DEMOTICO, il più difficile quesito geografico.
Riportiamo, infine, anche la nota dell’autore in AppStore, dato che si tratta di un argomento davvero discusso ma non conosciuto a tutti, ossia quello degli addebbiti errati!
Applicazioni App StoreRicordiamo che nessuno sviluppatore App Store può intervenire sul processo di transizione, gestito in maniera automatizzata. Tuttavia sono frequenti casi di addebito superiore a quanto previsto (solitamente 1,98€) dovuti al limite inferiore di transizione di molti istituti di credito. La differenza viene comunque nuovamente sbloccata sulla carta entro qualche giorno.