Sketch Me!, le tue foto con “effetto schizzo a matita”

Sketch Me! è una semplice, ma nello stesso tempo, fantastica applicazione in grado di applicare “l’effetto schizzo a matita” alle nostre immagini. Inoltre, è scontata del 50%; promozione che durerà per un breve periodo.

Scheda App Store:

Sketch Me!, secondo me, una delle migliori applicazioni in grado di applicare l’effetto schizzo a matita. Ne abbiamo provate tante e SketchMe! risulta sicuramente una delle migliori in questo campo. Simpaticissima anche l’interfaccia grafica, realizzata, per restare in tema, in pieno stile cartoon. Facile anche l’utilizzo: come solitamente accade per le applicazioni fotografiche, abbiamo la possibilità di caricare una foto dalla libreria dal dispositivo oppure di scattarne una al momento. La foto verrà immediatamente convertita utilizzando l’effetto sketch.

In totale sono disponibili 6 effetti matita, che possono essere personalizzati cliccando sul tastino a forma di ingranaggio, posizionata in alto a destra del display. Cliccando invece sull’icona a forma di pennello, avete la possibilità di colorare a piacimento la vostra immagine. Avete commesso qualche errore? Nessuno problema, potete usare la funzione “Gomma” oppure tornare indietro utilizzando l’apposito tastino a forma di freccia. Infine, il vostro capolavoro, potrà essere salvato sull’iPhone, inviato via e-mail o caricato sul noto social network, Facebook.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store