Due nuovi iPhone e un dispositivo sconosciuto individuati nel firmware 4.1 della AppleTV

Solo pochi minuti fa vi abbiamo parlato del rilascio pubblico del primo firmware per la nuova AppleTV e della possibilità di eseguire, su di essa, il jailbreak utilizzando SHAtter. Adesso, invece, vi riportiamo un’interessante notizia segnalata da 9To5Mac.

Osservando attentamente i file contenuti nel firmware 4.1 della AppleTV sono stati scoperti importantissimi dettagli: come sappiamo, l’attuale iPhone 4 è denominato iPhone3,1 nei sistemmi di produzione Apple, l’iPhone 3GS 2,1, l’iPhone 3G 1,2 e l’iPhone EDGE 1,1. Adesso, come potete vedere dall’immagine, il firmware della AppleTV fa riferimento a due nuovi modelli di iPhone, i quali rispondono agli identificativi iPhone3,2 e iPhone3,3.

Che si tratti del prossimo modello di iPhone compatbile con le reti Verizon? Tuttavia resterebbero dubbi sul secondo modello. E se i vari rumors secondo i quali Apple potrebbe lanciare un nuovo iPhone anticipando la classica tempistica e quindi rilasciando il prodotto nei primi mesi del 2011? Tutte domande alle quali, per ora, è impossibile dare risposta.

Ma non è tutto. Se infatti osservate attentamente l’immagine proposta, noterete che, subito dopo la voce iPod4,1 (iPod Touch di quarta generazione) figura un misterioso dispositivo del quale non si hanno attualmente informazioni (unknownHardware). L’ID del prodotto è 20547, questo fa pensare che si tratti di un prodotto completamente nuovo che non appartiene ad alcuna serie di quelle già in commercio.
Trattandosi esclusivamente di supposizioni, invitiamo l’utenza a prendere queste informazioni con le adeguate cautele.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News