Il jailbreak universale per il firwmare 4.1 potrebbe essere rilasciato a breve! [AGGIORNATO X4]

Buone, ottime notizie per i tantissimi utenti interessati al jailbreak del firmware 4.1. Pod2g, colui che ha individuato il potentissimo exploit SHAtter grazie al quale è stato possibile lavorare in questi mesi allo sblocco dell’ultima versione dell’iOS, ha da poco pubblicato un nuovo messaggio su Twitter molto emblematico.

Ecco il messaggio originale di Pod2g:

Ho iniziato a riportare le chiavi del firmware 4.1 su iPhone Wiki. Tutti i crediti vanno a MuscleNerd il quale ha utilizzato SHAtter e un iBEC pwned per richiedere l’AES engine.

Sembrerebbe quindi che manchi davvero pochissimo al rilascio del nuovo tool per eseguire il jailbreak su TUTTI i dispositivi attualmente esistenti.

Restate con noi per futuri aggiornamenti!

Aggiornamento: in questa sezione di iPhone Wiki sono state appena inserite tutte le chiavi per decriptare il firmware 4.1. La pubblicazione di queste informazioni conferma che gli hacker abbiano ormai terminato il nuovo programma per il jailbreak e siano ormai pronti per il rilascio dello stesso.

Aggiornamento 2: Pod2g ci scherza su e comunica la data di rilascio del nuovo tool, criptata!

Aggiornamento 3: dopo l’ultimo tweet di Pod2g tantissimi utenti hanno tentato di decriptare la data di rilascio del programma. Sfortunatamente però, al termine dell’operazione è richiesta una chiave per completare il processo, chiave che lo stesso Pod2g possiede ma non ha pubblicato.

In sostanza, se realmente il Dev Team e il Chronic Dev hanno prefissato una data di rilascio, questa non può essere scoperta poichè mancano gli elementi necessari.

Aggiornamento 4: abbiamo domandato ad iH8sn0w, su Twitter, come fosse possibile decriptare una chiave AES-256bit che in realtà non appartiene ad alcun file ed il ragazzo ci ha risposto quanto segue:

Tradotto:

L’unico modo per decriptarla è utilizzare un exploit. Come SHAtter.

In sostanza, è praticamente impossibile.

Si sta sfiorando il grottesco ormai. In ogni caso vi terremo aggiornati a riguardo.

Grazie Matteo per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak