iShoes Play Hello: la custodia per iPhone 4 a forma di scarpa [iPhoneItalia Product Review]

C’è chi ama vestire l’iPhone per ogni occasione, con la custodia elegante in pelle per la serata al ristorante, con la custodia rigida per una giornata al mare e con una custodia sbarazzina e sportiva per le uscite di tutti i giorni. E questo è proprio il caso delle custodie iShoes, meglio conosciute come le custodie “con i lacci”…

La confezione di presenta molto curata, con tutte le indicazioni del caso e dello stesso colore dei lacci al suo interno. Nella stessa troviamo la custodia, il laccio, un piccolo pezzo di silicone per dei particolari nodi, un panno per pulire il display e una pellicola protettiva.

La particolarità di questo prodotto sta proprio nell’abbinamento custodia/lacci. Per ogni custodia di un determinato colore è abbinato un laccio diverso, e il laccio può essere inserito come meglio preferiamo. Tale custodia, quindi, si presta a numerose personalizzazioni, in base proprio al tipo di nodi e magari all’abbinamento di colori scelto (se si comprano più prodotti).

La custodia è realizzata in silicone naturale, in grado di proteggere l’iPhone da urti e piccole cadute. I lacci sono di tipo classico, in pratica quelli propri delle scarpe da ginnastica.

L’inserimento dell’iPhone è molto comodo, proprio perchè la custodia è flessibile. Prima di inserire il dispositivo, però, bisogna “allacciare” la custodia stessa, inserendo i laccio nelle apposite fessure e chiudendolo alla fine con un ulteriore nodo o semplicemente con il perno in dotazione. Qui sta tutto alla fantasia dell’utente e il risultato finale, visto dal retro del dispositivo, è anche bello a vedersi.

Completano la dotazione anche un panno e un utile proteggi schermo.

Si tratta quindi di un’idea davvero simpatica, molto originale, che dà all’iPhone 4 un aspetto sicuramente sbarazzino.

Le iShoes sono disponibili in varie colorazioni e potete acquistarle presso iStuff (che tra l’altro cerca una collaboratrice massimo 25enne per la vendita presso iStuff Manzoni a Milano) al prezzo di 29€, ma tutti gli utenti di iPhoneItalia potranno acquistarle al prezzo scontato di 19,50€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News