Esclusiva iPhoneItalia: corso di programmazione per iPhone tenuto da Alvise Susmel

E’ con immenso piacere e un pizzico di orgoglio che vi presensitamo una nuova iniziativa targata iPhoneItalia: tra pochi giorni sul nostro blog inizierà un corso interattivo tenuto dallo sviluppatore italiano Alvise Susmel e indirizzato a tutti coloro che hanno intenzione di programmare applicazioni per iPhone.

corsoiphoneitalia2

Il corso sarà strutturato in varie lezioni, partendo dalle basi della programmazione in Objective-C e arrivando sino alla creazione di una vera e propria applicazione per iPhone, per cui è pensato anche per chi non conosce assolutamente nulla di questa materia.

Oltre alla parte teorica, indispensabile in questo campo, non mancheranno lezioni pratiche ed esempi via via più complessi. Alcune lezioni saranno corredate anche da video, per rendere il tutto ancora più semplice ed interessante.

Tutte le lezioni saranno tenute dal noto sviluppatore italiano Alvise Susmel, che ha già pubblicato alcune applicazioni su AppStore (Internet Translator, Subtitles Viewer, Inquisitor Mobile), e che guiderà passo passo gli utenti di iPhoneItalia in questo interessante ed affascinante mondo che è la creazione di programmi per il nostro amato iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]