Kensington, noto produttore di accessori, ha presentato tre nuovi prodotti dedicati soprattutto all’iPhone 4. Si tratta del Handsfree Car Device with Voice Acitivation che funge da stand per la vostra auto, con vivavoce incorporato; PowerGuard Battery Case che riesce a garantire ulteriori 4 ore di autonomia al vostro smartphone; PocketHub 3-Port USB and Sync che funge da dockstation per iPhone e da hub, montando tre porte USB a cui poterci colleggare altri dispositivi.
Handsfree Car Device with Voice Acitivation: Si tratta di un comodissimo stand per auto che funge anche da vivavoce. Tramite un apposito tasto è possibile attivare i voice controls del dispositivo Apple, facilitandone la gestione al conducente che non dovrà perdere di vista la strada che si sta percorrendo. Presenta una porta AUX per l’audio in uscita e una micro USB necessaria per alimentare la batteria dell’iPhone 4. Nota dolente il prezzo, che ammonta a $ 99,99.
Kensington PowerGuard™ Battery Case with Card Stand: Un case molto robusto con una batterie interna che dovrebbe assicurare 4 ore di autonomia in più per quanto riguarda la conversazione, 5 ore di video e 22 ore di musica. Per ricaricare la batteria e sincronizzazione con iTunes, è possibile usufruire della porta micro USB integrata nell’accessorio. PowerGuard Battery Case è disponibile in tre diverse colorazioni: bianco, nero e blu ed è acquistabile ad un prezzo di $ 59,99.
Kensington PocketHub™ 3-Port USB and Sync: Compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, iPhone e iPod touch (1., 2. e 3. generazione) permette di essere utilizzato come dockstation, in grado di ricaricare il dispositivo oppure di sincronizzarlo con iTunes. Inoltre funge anche da hub-USB, includendo ulteriori tre porte come ingresso per altri dispositivi tipo pendrive, mouse, fotocamera e altro ancora. Il prezzo è di $ 39,99.