Work01 by Celly: la custodia multiuso per iPhone – Recensione iPhoneItalia

Work01 è una custodia multiuso per tutti i modelli di iPhone, dal 2G al nuovo 4, utile per chi fa attività sportiva o vuole portare il dispositivo anche durante dei duri lavori…

La confezione comprende la custodia vera e propria, realizzata con materiale impermeabile (non adatto alle immersioni, ma perfetta per proteggere l’iPhone dalla pioggia e non solo), da un supporto per manubrio (regolabile e quindi utilizzabile sia su bici che su moto), da un supporto universale biadesivo e da un laccio da collo con moschettone.

Come vedete abbiamo la possibilità di utilizzare questa custodia in diverse occasioni: per lavoro, proteggendo l’iPhone da liquidi vari, per svago, magari portandolo in bici, e non solo…

La custodia si apre con l’apposita cerniera e il materiale utilizzato per la parte anteriore consente di utilizzare il touchscreen dell’iPhone anche con la custodia chiusa. Nella confezione sono compresi anche degli spessori che consentono di utilizzare la custodia anche con altri smartphone.

Il supporto da manubrio è semplcie da montare e soprattutto assicura la massima sicurezza: basta applicarlo nella giusta posizione, collegare la custodia ed inserire l’iPhone nella stessa.

Il supporto universale biadesivo, invece, può essere utilizzato in diverse occasioni, magari anche come supporto da auto.

Infine il laccio da collo consente di collegare il moschettone alla solita custodia, e portare l’iPhone in tutta sicurezza anche durante attività sportive o lavori pericolosi.

La Work01 è quindi un accessorio multiuso, comodo in tantissime occasioni. Realizzato con buoni materiali, è consigliato a tutti gli sportivi o a coloro che, per lavoro, non possono mai rinunciare all’iPhone, in qualsiasi condizione.

Work01 è disponibile su Celly.com al prezzo di 29,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori